Costituisci un comitato

Costituisci un comitato

Se vuoi partecipare alla crescita, alla vita del Movimento e decidere la linea nell’Assemblea Nazionale di Liberisti Italiani, diventa presidente di un comitato.

Non servono sedi o altre incombenze, ma raggruppare almeno 10 iscritti e farti designare come presidente e portavoce in Assemblea Nazionale.

    +
    Allega la Lettera di affiliazione (con i dati di tutti i membri del costituendo comitato) compilata e firmata dal presidente (scarica il modello da qui) (max 500KB, per comprimere il tuo pdf, clicca qui) (*)
    Allega il Regolamento dei comitati firmato dal presidente (scarica qui)
    (max 1MB, se il tuo regolamento firmato è > di 1MB, puoi comprimerlo cliccando clicca qui) (*)
    Allega lo Statuto di Liberisti Italiani sottoscritto dal presidente (scarica qui) (max 500KB, per comprimere il tuo pdf, clicca qui) (*)
    Allega una copia del documento di identità del presidente (max 500KB - Formato: pdf|jpg|doc(*)
    Informativa in materia di privacy ai sensi del “GDPR” – Regolamento U.E. n° 679/2016, nonché del D. Lgs. 196/2003 e succ. integrazioni.
    L’Associazione tratta i tuoi dati personali esclusivamente per lo svolgimento dell’attività statutaria ed istituzionale, in particolare:
    a) per la gestione del rapporto associativo (invio della corrispondenza, convocazione alle sedute degli organi, procedure amministrative interne ecc.) e per l’organizzazione ed esecuzione delle attività istituzionali dell’Associazione;
    b) per adempiere agli obblighi di legge riferiti all’Associazione ed ai suoi soci;
    c) per l’invio (tramite posta, posta elettronica, newsletter o numero di cellulare o altri mezzi informatici) di comunicazioni legate all’attività e iniziative dell’Associazione. I dati, conservati presso la sede dell’associazione titolare del trattamento, potranno essere comunicati agli altri soci ai fini dell’organizzazione ed esecuzione delle attività statutarie ed istituzionali. I dati potranno essere comunicati ai soggetti deputati allo svolgimento di attività a cui l’Associazione è tenuta in base ad obbligo di legge (commercialista, assicuratore, sistemista, ecc.) e a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento dell’attività istituzionale. I dati saranno utilizzati dall’Associazione fino alla cessazione del rapporto associativo.