Senza categoria

Senza categoria

19 Settembre 2022

L’EUROPA VA IN PEZZI? tra razionamenti e veti la crisi Ucraina fa emergere le ipocrisie dell’Unione

Mercoledi 21 abbiamo approfondito la situazione in Unione Europea e la mancanza – al momento – di una linea condivisa capace di scongiurare il “caro energia” e la speculazione in corso, dovuta anche al conflitto in Ucraina, che ha fatto impennare il prezzo del gas.

25 Agosto 2022

Pagina autofinanziata pubblicata su Libero il 24 agosto 2022

PER UN’ITALIA PIÙ LIBERALE, LIBERISTA E LIBERTARIAappello di Liberisti Italiani rivolto ai leader dei partiti che concorreranno alle elezioni politiche del 25 settembre

9 Dicembre 2021

LA NECESSITÀ DI UN PARTITO LIBERISTA IN ITALIA: DIRETTA DA FIRENZE OGGI DALLE ORE 17.00

Manovra, fisco, burocrazia e libertà individuali. Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati oggi alle ore 17.00 a Firenze, presso il Grand Hotel Adriatico, nel corso della riunione del Comitato toscano di Liberisti Italiani.

16 Dicembre 2020

ROMA CAPITALE ELEZIONI 2021 spazio ai candidati all’Assemblea Capitolina

Mercoledì 16 dicembre nella ventiseiesima puntata di L’ora d’aria abbiamo aperto i microfoni ai nostri candidati all’Assemblea Capitolina per le elezioni di Roma. Professionisti, imprenditori, persone perbene che vivono e lavorano nella Capitale. Persone libere e competenti che hanno deciso di metterci la faccia e di impegnarsi, perché non sono più disposte a delegare.

10 Luglio 2020

Bonus e sussidi di stato non rilanciano l’economia, mettono in fuga i capitali

Libertà negata (su Libero Economia del 9 luglio 2020)

Condividi