Comitato Ad Astra

Comitato Ad Astra

Presidente

Alberto Locci

Il Comitato “Ad Astra”, costituitosi nella rossa città di Livorno, è il primo storico Comitato di Liberisti Italiani. Consci del primato temporale, al nostro interno c’è stato un simpatico dibattito sul nome; alla fine, prevalendo su “Atlantico” e su “West Coast”, che chiaramente richiamavano la vocazione occidentale del nostro partito, abbiamo optato per un nome che ha voluto al contempo essere benaugurante in sé ma anche riecheggiare, essendo in latino, un’epoca in cui il Belpaese primeggiava nel mondo.

Perché noi siamo stanchi della crescita zero virgola e siamo stanchi di essere sempre fra gli ultimi posti di qualsiasi classifica relativa alla qualità di vita e alla libertà.

Il Comitato Ad Astra adesso conta fra i propri affiliati vari membri che prevalentemente abitano nella regione Ovest della Toscana, ad eccezione di un senese.

Siamo cittadini che hanno constatato che non possono aspettarsi un cambiamento da qualsivoglia forza politica presente nell’arco parlamentare; e siamo consci che senza un impegno delle donne e degli uomini di buona volontà questo paese, a forza di scellerate politiche assistenzialiste e clientelari, è condannato al default. È necessario cambiare, e si può fare democraticamente solo candidandosi alle elezioni e facendo politica attiva.

Facciamo quindi appello a tutti coloro che vogliono fare qualcosa per il nostro territorio e sono convinti che il liberismo sia l’unica via: meno stato, meno tasse, meno burocrazia, così da sprigionare quella forza imprenditoriale di cui gli italiani sono capaci e che era così cara ad Einaudi. Se abitate in zona e siete pronti per mettervi in gioco in prima persona, o semplicemente per unirvi a noi o supportarci, contattateci alla nostra pagina instagram.

Leggi il regolamento

1

Condividi