“Servono volti, nomi, servono candidati per riconquistare libertà, bellezza e ricchezza per la nostra Capitale e dare un segnale forte a tutta Italia”
Leggi l'articoloCon la lista Liberisti Italiani, con cui presenta un programma di riforme che vanno dall’abolizione della Tari alla liberalizzazione delle municipalizzate
Leggi l'articoloIl presidente di Liberisti italiani, Andrea Bernaudo, commenta i risultati delle ultime elezioni
Leggi l'articolo“Statalismo, burocrazia e dispotismo sindacale: sono questi i veri mali che affliggono Roma”, scrivono sulla fanpage Facebook
Leggi l'articoloL’indicazione per le urne arriva dal presidente di Liberisti italiani Andrea Bernaudo
“Siamo nati il 15 febbraio, poi è scoppiata la pandemia. Non abbiamo quindi partecipato alle trattative per le liste, tuttavia ai nostri sostenitori in tutta Italia è giusto dare un’indicazione per le elezioni regionali“. Così Andrea Bernaudo, presidente di Liberisti italiani, sulla campagna elettorale per le elezioni regionali.
Leggi l'articoloIl governo Conte, in perfetta continuità con i governi Monti e Renzi limiterà l’utilizzo del contanti per pagamenti fino ad un massimo di 2.000 euro. Una manovra inutile e liberticida”. Così il presidente di Liberisti Italiani, Andrea Bernaudo…
Leggi l'articoloLa lettera di Cristiana Rossi, commercialista e amministratrice giudiziari, che pone concrete proposte economiche per affrontare la crisi data dall’emergenza Covid-19
Leggi l'articolo“Per molti sarà meglio chiudere e riaprire in uno stato meno ostile all’impresa e con tasse tollerabili”, si legge nella nota del movimento guidato da Andrea Bernaudo
Leggi l'articoloLe parole del senatore grillino “sono un disonore per il Senato italiano e totalmente diseducative per i nostri giovani
Leggi l'articoloIntervista a Andrea Bernaudo, leader di Sos Partite Iva e fondatore di Liberisti Italiani
Leggi l'articoloCosì il presidente di Liberisti Italiani, Andrea Bernaudo, commentando il tweet della Cgil Umbria
Leggi l'articoloLo dice Andrea Bernaudo commentando l’intervento per le imprese annunciato dal governo
Leggi l'articoloAndrea Bernaudo e Alessandro Onofri di Liberisti Italiani chiedono chiarezza sulla convenzione firmata ieri tra l’Abi, i sindacati e le maggiori associazioni datoriali
Leggi l'articoloDall’abolizione del reddito di cittadinanza all’abbattimento del carico fiscale sulle attività produttive, la strategia del Movimento guidato da Andrea Bernaudo.
Leggi l'articoloLo dichiara il presidente del nuovo soggetto politico Liberisti Italiani, che ha celebrato con successo la propria Assemblea fondativa sabato scorso a Roma.
Leggi l'articoloMolte centinaia di persone provenienti da tutta Italia hanno preso parte oggi a Roma all’Assemblea fondativa di Liberisti Italiani, nuovo soggetto politico che ha l’ambizione di raccogliere intorno a sé i liberali, liberisti e libertari insoddisfatti dall’offerta politica.
Leggi l'articoloIl nuovo soggetto della politica che Andrea Bernaudo, liberale e liberista, porta a battesimo domani
Leggi l'articoloEcco il nuovo soggetto della politica che Andrea Bernaudo, liberale e liberista, porta a battesimo il prossimo sabato 15 febbraio, a Roma, al Centro congressi Cavour di via Cavour 50/a.
Leggi l'articoloIntervista di Radio Radicale ad Andrea Bernaudo.
La manovra del Governo giallo-rosso, la questione delle partite Iva in Italia, il sistema delle piccole e medie imprese italiane e il taglio delle tasse.
Leggi l'articoloAndrea Bernaudo è una delle figure di spicco del mondo liberale italiano; da 35 anni è impegnato in politica, sempre in difesa dei diritti dei contribuenti e per l’affermazione delle libertà economiche. 5 anni fa ha fondato SOS partita IVA, dalla quale è nata Liberisti Italiani. Sono on line con un appello ed un modulo da una settimana, già hanno raccolto un migliaio di adesioni.
Leggi l'articoloAndrea Bernaudo, presidente di Sos partita Iva e fondatore di Liberisti italiani, commenta gli ultimi aggiornamenti della Manovra finanziaria 2020 proposta dal Governo Conte 2
Leggi l'articoloManovra, Liberisti italiani: “Servono tagli alla spesa pubblica e liberalizzazioni”
Andrea Bernaudo: “Il governo ha sbagliato direzione”
Intervista ad Andrea Bernaudo: uno dei politici che si sta facendo portavoce della difesa delle partite IVA, già presidente e fondatore dell’associazione SOS partite IVA con migliaia di fan su Facebook che ha deciso di fondare il partito Liberisti Italiani, a cui si può già dare il proprio assenso a essere informati sulle attività cliccando qui.
Leggi l'articoloAndrea Bernaudo, fondatore di Liberisti Italiani, commenta la nota di aggiornamento alla Legge Finanziaria: “Noi chiediamo al Governo, cioè allo Stato, di rendicontare come viene usato ogni centesimo di spesa pubblica, prima di mettere sul banco degli imputati chi porta i soldi nelle casse dello Stato, cioè chi produce e chi lavora”.
Leggi l'articolo“Contanti o bancomat? Il problema sono le tasse: nasce il nuovo partito ‘anti statalista’”
“In Italia serve una rivoluzione culturale in materia economica e fiscale”: Andrea Bernaudo, presidente di Sos partita Iva e promotore di Liberisti Italiani, spiega a Today.it le proposte rivolte al governo per un nuovo patto con i contribuenti“
Leggi l'articolo“Il vero problema in Italia non è l’evasione fiscale, perché l’evasione è una conseguenza del vero problema e cioè l’oppressione fiscale dello Stato sui contribuenti”, spiega Bernaudo
Leggi l'articoloDa Sos Partite Iva nasce il nuovo movimento politico “Liberisti italiani” per piccole e medie imprese. Bernaudo: “La Flat tax verrà eliminata? Ho i brividi”
Leggi l'articoloSos partita Iva lancia un nuovo movimento politico: Liberisti italiani. “Finalmente ci siamo, ce lo hanno chiesto in tanti- si legge sulla fanpage di Sos partita Iva- Noi non siamo mai stati un’associazione di categoria, i problemi che ci attanagliano riguardano tutti. Riguardano la libertà di fare impresa, il diritto di crederci, la possibilità di lavorare e produrre in questo Paese. Libertà compresse e diritti che ci vengono negati, tutti siamo ricacciati in un inferno fiscale dove il cappio dello stato oramai ci sta strangolando. È ora di organizzarci in un vero e proprio movimento politico. Con Liberisti italiani amplieremo il perimetro solcato con successo da Sos partita Iva”.
Leggi l'articolo