Tributarista, tutor dell’Ente Nazionale Microcredito, presidente provinciale per Viterbo di Confimprese Italia e membro della giunta esecutiva nazionale della stessa ha avuto anche trascorsi imprenditoriali già ai 18 anni compiuti per poi servire lo stato nella polizia di stato per un anno.
A 22 anni si avvia alla professione fiscale e si introduce come segretario provinciale dei giovani imprenditori a 25 anni con Confcommercio.
Nel 2009 diventa direttore della federlavoro territoriale della provincia di Viterbo fino al 2011. Nel 2014 entra definitivamente in Confimprese Italia.
Da sempre paladino della semplificazione amministrativa e fiscale ha elaborato interessanti proposte per la demolizione del fascicolo elettronico e del suap con tutte le proposte di taglio per le spese annesse a carico delle imprese.
Da sempre contro i doppi adempimenti presenti nel sistema fiscale a scopo vessatorio e sanzionatorio è a favore di proposte per l’eliminazione delle Lipe Iva e si batte per rendere costituzionale lo statuto del contribuente.
Tra le proposte più interessanti quella di togliere l’obbligo del sistema digitale pubblico ai cittadini e renderlo facoltativo.